Veneto 2010. Una nuova geografia politica?

Analisi dell'esito elettorale nei Comuni situati nella Diocesi di Padova

Giovedì 13 maggio alle ore 20.45, presso l'Aula Tesi della Facoltà teologica del Triveneto (Via Seminario), il Centro Toniolo e la FISP organizzano una serata dal titolo Veneto 2010. Una nuova geografia politica? “, nella quale verrà presentata un'analisi accurata del risultato elettorale delle recenti elezioni regionali nel territorio appartenente alla Diocesi di Padova.Si conclude così il ciclo “Piste e spazi regionali 2010”, promosso dal Centro Toniolo.
Relatori saranno il prof. Gianni Saonara, autore dello studio “Comuni situati nella diocesi di Padova ed elezioni regionali 2010. Dati e letture, e dal prof. Marco Almagisti, professore di Scienza Politica presso l'Università di Padova e docente alla FISP.
La serata vuole anche proporsi come prima tappa di un percorso di avvicinamento alla Settimana sociale dei cattolici italiani che si terrà a Reggio Calabria nell'ottobre prossimo.

E' disponibile il parcheggio, con entrata da Via Seminario 7.

In allegato la locandina e lo studio del prof. Saonara.