Sulle tracce del futuro

Percorso per medici, infermieri e operatori sanitari

Sulle tracce del futuro: insieme per rileggere l’esperienza lavorativa nell’emergenza Covid-19 è una proposta riservata a medici, infermieri e operatori sanitari in servizio organizzata dall’Ufficio di Pastorale Sociale e dall’Ufficio di Pastorale della Salute della diocesi di Padova.

Guideranno Lieta Dal Mas, psicologa e psicoterapeuta, docente di counseling sanitario e Giorgio Bonaccorso, monaco benedettino, docente di liturgia all’Istituto Santa Giustina di Padova.

Che giorno? sabato 4 luglio 2020 oppure sabato 18 luglio 2020.

Si parte dalla chiesa di Cortelà (via Guglielmo Marconi, 1684 – Vo’) alle ore 9 e si fa ritorno alle 17.30 facendo tappa alla chiesa di Boccon (piazzale Orlandino Calaon – Vo’).

Per le iscrizioni compila la form sottostante (sono previsti al massimo 15 partecipanti a giornata):

Modulo di iscrizione

Per info: pastoralesociale@diocesipadova.it oppure 333-8674027