Grandi cambiamenti alla Fisp: il centro si decentra!!!!

Un’unica formazione per tutta la Diocesi, una partecipazione plurale sparsa in tutta la Diocesi.

Cinque Gruppi Territoriali:

ALTOPIANO (Gallio)

CONSELVANO 1 (zona Conselve)

CONSELVANO 2 (Bassa Padovana e Piovese)

PADOVA 1 (città)

PADOVA 2 (paesi limitrofi)

Questa la nuova formula del percorso di Formazione all’Impegno Sociale e Politico 2020-21 dal titolo “il VALORE del PRESENTE nel futuro“.

Undici incontri da novembre a marzo: tre moduli composti ciascuno da tre incontri – due lezioni online e un laboratorio in presenza nel gruppo locale – incastonati in una giornata di apertura e un pomeriggio conclusivo, in presenza.

Guidati dai criteri di discernimento della Laudato si’ e orientati dagli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 poniamo attenzione al valore sociale, economico ed istituzionale del presente per guardare al cambiamento futuro.

Per scoprire una lettura sapiente della realtà, conoscere esperienze innovative, metterti in gioco… iscriviti alla Fisp!

Programma Fisp 2020-2021